top

Ristorante

PhotoChi sceglie di venire nel nostro agriturismo, a parte i tradizionali salumi tipici delle nostre zone ( prosciutto crudo di Parma, culatello, coppa, fiocchetto, salame) può assaggiare anche le nostre torte salate di verdura di stagione, i particolari tortelli di patate, di erbetta, di radicchio, di luppolo selvatico, di zucca.

Le salse di verdura: giardiniera, cipolline in agrodolce, peperoncini sottolio. Come secondi piatti offriamo soprattutto carne di maiale e animali da cortile, prepariamo infatti prosciutti, coppe, spalle al forno, arrosti di lonza farciti parmigiano e crudo di Parma , anatre arrosto, faraone e conigli.

Nella stagione invernale prepariamo anche salmì di struzzo o di lepre con polenta. Il processo di produzione dei nostri prodotti è tutto controllato secondo I' approccio HACCP ai fini del dl.vo 155/97.

Ciò che caratterizza il nostro agriturismo è la qualità e la freschezza dei prodotti che offriamo, infatti abbiamo adottato la "politica" di lavorare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SU PRENOTAZIONE ANTICIPATA DI 3 O 4 GIORNI dandoci così tempo e modo di organizzarci per preparare sempre piatti freschi.

Considerando lo spazio a disposizione sia interno che esterno siamo disponibili anche ad accogliere comitive di pullman

Prezzi

Dai 18 € ai 30 € a seconda del menù che si vuole concordare, dai vini che si scelgono e dal numero delle persone.

Periodi e Giorni d'Apertura

Come ristorazione siamo aperti da marzo a luglio e da settembre a dicembre,dal venerdì sera alla domenica a pranzo ma siamo comunque disponibili ad aprire in qualsiasi giorno della settimana per gruppi di almeno 25 persone.

Per quanto riguarda l’alloggio nelle camere siamo aperti da marzo a luglio e da settembre a novembre, effettuiamo il servizio di mezza pensione durante la settimana solo con un minimo di 6 persone .

L’agriturismo è chiuso nei mesi di gennaio febbraio ed agosto.

 

 

EVENTI

15 - 16 - 17 - Aprile 2011

Nel segno del Giglio, a Colorno Parco della Reggia, mostra mercato del giardinaggio di qualità...

Leggi »

24 - 25 Aprile 2011

Pasqua: siamo aperti con un menù particolare per l'occasione...

Vi aspettiamo !

Quote

DOVE SIAMO

L'azienda agrituristica è situata nel cuore della pianura padana a circa 12 km dalla città di Parma...

Leggi »


E' necessaria la prenotazione

Siamo aperti il venerdì sera, al sabato a mezzogiorno e sera, la domenica e festivi a mezzogiorno.

Per gruppi maggiori alle 30 persone la prenotazione è possibile per qualsiasi giorno della settimana. Chiusura nei mesi di gennaio, febbraio e agosto.


bottom